Fr. 83.00

Pulsioni autolesionistiche, cause psicologiche e psicoterapia: La DBT al lavoro - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il problema dell'autolesionismo, che inizia sempre con le pulsioni, è stato trascurato dalla comunità scientifica e dal pubblico in Nigeria. Pertanto, vi è una grave carenza di informazioni scientifiche e di trattamenti per coloro che sono soggetti a questo problema in carcere e nella popolazione generale. Questo libro ha quindi identificato empiricamente le persone che hanno sperimentato impulsi autolesionistici tra i detenuti di un carcere nigeriano e ha indagato sulle possibili cause psicologiche e criminologiche. È stata inoltre confermata l'efficacia della DBT nel ridurre gli impulsi autolesionistici tra i campioni nigeriani. Questo libro è quindi utile per tutti coloro che si occupano del sistema di giustizia penale in Nigeria. Anche gli psicologi e gli altri esperti di salute mentale potranno beneficiare dei contenuti del libro.

About the author










Mfon Ineme ha conseguito un diploma (Finanza pubblica) e una laurea (Psicologia) presso l'Università di Uyo, e un master e un dottorato (Psicologia clinica) presso l'Università di Ibadan. Insegna presso il Dipartimento di Psicologia dell'Università di Uyo. I suoi interessi di ricerca riguardano la criminalità e le droghe. Segretario nazionale della Nigerian Psychological Association.

Product details

Authors Mfon Ineme
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.04.2025
 
EAN 9786203896657
ISBN 9786203896657
No. of pages 140
Subject Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Applied psychology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.