Fr. 72.00

Qualità della vita al lavoro - Le ripercussioni della tecnologia sulla professione di insegnante. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Dati i cambiamenti avvenuti nello stile di vita delle persone, in gran parte dovuti allo sviluppo delle nuove tecnologie della comunicazione e dell'informazione, studi recenti dimostrano che l'utilizzo del computer come risorsa didattica in classe contribuisce all'inclusione sociale degli individui nella società contemporanea. Tuttavia, la letteratura scientifica, da una prospettiva manageriale, sottolinea che l'incorporazione delle nuove tecnologie ha un impatto diretto sull'ambiente e sullo svolgimento dei compiti, interagendo con la qualità della vita dei lavoratori. Questo libro analizza, confronta e descrive la percezione della qualità della vita sul lavoro tra i dipendenti pubblici delle istituzioni educative pubbliche in Brasile.

About the author










Marcos Tadeu Simões Piacentini è professore assistente presso l'Università Federale di Rondônia, Brasile. Ha conseguito una laurea in matematica e amministrazione aziendale, un master in amministrazione e un dottorato in amministrazione presso l'Universidad Nacional de Misiones - Argentina (UNaM-AR). Ricercatore e membro del Gruppo Cacoal di Studi e Ricerche in Amministrazione.

Product details

Authors Marcos Piacentini
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.04.2025
 
EAN 9786203894875
ISBN 9786203894875
No. of pages 120
Subject Social sciences, law, business > Sociology > Sociological theories

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.