Fr. 65.00

Potatura delle foglie e fertilizzanti - Una tecnologia per aumentare la resa dei fagioli mung. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I fagioli mung appartengono alla famiglia delle leguminose e sono uno dei legumi più importanti in Bangladesh. Sono una ricca fonte di proteine e di diversi micronutrienti essenziali. Come altre leguminose, questa coltura è in grado di fissare l'azoto atmosferico e migliorare la fertilità del suolo e si adatta bene a molti sistemi di coltivazione grazie al suo breve periodo di maturazione. Tuttavia, la produzione è estremamente insufficiente rispetto al fabbisogno. Per soddisfare la domanda del Paese, è necessario ampliare la superficie coltivata e aumentare la produzione. Il Bangladesh Agricultural Research Institute (BARI), insieme ad altre agenzie governative e ONG, sta compiendo molti passi avanti per migliorare la superficie coltivata e la ricerca. Questo libro aiuterà i lavoratori grazie alla tecnologia.

About the author










Mousumi Sultana wurde in Joypurhat in Bangladesch geboren und studierte Agrarwissenschaften (BSCAg) und Agronomie (MS) an der Sher-e-Bangla Agricultural University. Anschließend trat sie in das Bangladesh Agricultural Research Institute ein und arbeitet dort nun als Knollenforscherin. Bulbul Ahmed arbeitet als Wissenschaftler für Stressphysiologie bei Bangladesh Agri.

Product details

Authors Bulbul Ahmed, Mousumi Sultana
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.04.2025
 
EAN 9786203910773
ISBN 9786203910773
No. of pages 84
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Agriculture, horticulture; forestry, fishing, food

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.