Fr. 78.00

Ottimizzare la manutenzione attraverso l'affidabilità - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Nel nostro lavoro, abbiamo intrapreso diverse fasi per analizzare e risolvere i problemi di guasto nella miniera di Ouenza, concentrandoci su tre macchine (caricatore, camion e bulldozer). In primo luogo, abbiamo esaminato attentamente la storia dei guasti di ciascuna macchina; in secondo luogo, abbiamo utilizzato la legge di Pareto per stabilire le priorità dei guasti. Abbiamo così scoperto che i guasti meccanici rappresentavano la percentuale più alta dei diversi tipi di guasto. Abbiamo quindi concentrato i nostri sforzi su questa categoria. Il nostro obiettivo principale in questo studio era quello di ridurre i costi riducendo al minimo i guasti e aumentando l'affidabilità e la produttività delle macchine. Grazie ai risultati ottenuti, siamo stati in grado di identificare il motivo principale dei frequenti guasti meccanici, che ci ha fornito la base per proporre soluzioni concrete volte a ridurre questi malfunzionamenti e quindi a ottimizzare la manutenzione delle nostre attrezzature in base all'affidabilità, obiettivo del nostro lavoro.

About the author










Docteur Taleb Mounia Maitre de conférence à l université Echahid Cheikh Larbi Tebessi , travaillant sur la fiabilité des machines industrielles et leurs maintenance.

Product details

Authors Khaled Chebbi, Aymen Khaled, Mounia Taleb
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.04.2025
 
EAN 9786203898323
ISBN 9786203898323
No. of pages 84
Subject Humanities, art, music > Education > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.