Fr. 65.00

Sviluppo e caratterizzazione di una compressa a rapida dissoluzione di glipizide - Compressa a rapida dissoluzione di Glipizide

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'idea di scrivere questo libro è nata quando ho supervisionato il lavoro di ricerca dei miei studenti. Il presente libro raccoglie lo sviluppo e la caratterizzazione di compresse a rapida dissoluzione di glipizide utilizzando il crosspovidone e la sua miscela di impasti, poiché il diabete è una delle principali minacce per la salute umana. Gli agenti antidaibetici orali stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro praticità. La compressa a rapida dissoluzione è una delle migliori opzioni tra gli agenti antidaibetici orali. Poiché abbiamo ottenuto un'eccellente compressa a dissoluzione rapida di glipizide utilizzando il crosspovidone e le sue miscele impastate, questo libro può servire come preziosa fonte di informazioni per gli studenti che svolgono le loro ricerche nel campo delle compresse a dissoluzione rapida.

About the author










Il Dr. Rajinder Mann lavora presso il Dev Bhoomi Institute of Pharmacy and Research, Dehradun. Ha 10 anni di esperienza di insegnamento e ha pubblicato più di 11 articoli su riviste di fama nazionale e internazionale. ha guidato i progetti di ricerca di otto studenti.

Product details

Authors Amit Chandna, Imran Khan, Rajinder Mann
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.04.2025
 
EAN 9786203853063
ISBN 9786203853063
No. of pages 108
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Pharmacy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.