Fr. 52.50

Riduzione del rapporto potenza media/picco (PAPR) nel sistema MIMO-OFDM

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La multiplazione ortogonale a divisione di frequenza (OFDM) è un metodo popolare per la trasmissione wireless ad alta velocità di dati. L'OFDM può essere combinato con antenne multiple sia nel punto di accesso che nel terminale mobile per aumentare il guadagno di diversità e migliorare la capacità del sistema su un canale multipath fading variabile nel tempo, dando origine a un sistema MIMO-OFDM. In questo libro abbiamo studiato vari metodi per migliorare l'efficienza spettrale e l'affidabilità del collegamento del sistema OFDM, e abbiamo anche condotto uno studio per aumentare le prestazioni del sistema MIMO-OFDM e per ridurre il Peak to Average Power Ratio (PAPR).

About the author










Gangat Mohsin Salim: Ha conseguito il B.E. in Elettronica nel 2010 presso il P.E.S.College of Engineering e il M.Tech Degree in Elettronica e Comunicazione nel 2015 presso il R.K.D.F.College of Engineering. La sua area di interesse comprende la comunicazione wireless e il sistema di controllo. Attualmente lavora come professore assistente presso il JIEMS, Akkalkuwa, India.

Product details

Authors Joya Jubair, Gangat Mohsin Salim
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.04.2025
 
EAN 9786203889857
ISBN 9786203889857
No. of pages 64
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Electronics, electrical engineering, communications engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.