Fr. 57.50

LA TEORIA DI UNA TERRA IN ESPANSIONE E PULSANTE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'articolo mostra il ruolo nella scienza geologica della dialettica della filosofia come metodo universale e universale di cognizione e trasformazione della realtà nella costruzione della cognizione teorica della geologia. Sulla base della considerazione e dell'uso delle leggi fisiche fondamentali e delle leggi universali della dialettica viene costruita la teoria della Terra in espansione e pulsante; vengono rivelati e analizzati il tempo sotto forma di ciclo e ciclicità e la struttura dei processi di sviluppo della materia, compresi quelli geologici; vengono determinati i principali stadi di sviluppo della vita geologica della Terra e le regolarità di sviluppo della struttura della litosfera (zone mobili e piattaforme).

About the author










Idyryshev Rakhmetollah Bayazievich - scienziato-geologo, specialista nel campo della geologia regionale e della metallogenia, candidato alla laurea in scienze geologiche, ricercatore capo dell'Istituto di scienze geologiche intitolato all'Università K.I. Satbayev Satbayev.I risultati scientifici di Idyryshev R.B. sono stati pubblicati in più di 60 articoli scientifici e monografie.

Product details

Authors R. B. IDYRYShEV
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.04.2025
 
EAN 9786203905151
ISBN 9786203905151
No. of pages 68
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Geosciences > Geology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.