Fr. 123.00

Memento Potentiam Mortis: la morte, chiave del successo e della fortuna - L'Arte di domare l'Inevitabile per strappargli l'Immortalità - Trionfare e avere successo Ipso-Facto

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La morte è un enigma, un abisso che l'umanità teme e rifugge. Ma se fosse molto più di una fine? Una leva, una forza creativa, un potere assoluto? Mémento Potentiam Mortis trascende la semplice contemplazione del nulla per trasformarlo in un'arma strategica, uno strumento di trasformazione ed elevazione.Attraverso una riflessione profonda e rivoluzionaria, questo libro esplora i misteri della morte come chiave per una padronanza totale: dominio del tempo, estrema lucidità, successo implacabile. Lontano da tristi lamentazioni, insegna l'arte di flirtare con l'inevitabile senza soccombere, di integrarlo per trionfare.Con uno stile potente, incisivo e impareggiabile, questo libro rivela i segreti degli spiriti che hanno domato l'ultima paura, facendo della morte una compagna anziché una nemica. Dominare la morte significa acquisire un potere immortale. Una conoscenza proibita, una rivelazione folgorante. Avrete il coraggio di guardare in faccia l'abisso... e di renderlo vostro alleato?Adottate la postura della morte per raggiungere il successo assoluto: il colpo perfetto.

Product details

Authors Nexus Jaj Winsalas
Publisher Ediciones Nuestro Conocimiento
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 15.04.2025
 
EAN 9783330508101
ISBN 978-3-330-50810-1
No. of pages 396
Dimensions 150 mm x 220 mm x 24 mm
Weight 608 g
Subject Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Applied psychology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.