Fr. 57.50

L'impatto della globalizzazione sulla cultura maghrebina - Una panoramica teorica. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il presente lavoro di ricerca è un tentativo di indagare l'impatto della globalizzazione sulla cultura del Maghreb. Il suo scopo principale è quindi quello di descrivere gli evidenti cambiamenti che la cultura maghrebina ha visto negli ultimi anni grazie alle potenzialità della globalizzazione. Per fare ciò, il libro è diviso in tre capitoli interrelati; il primo fornisce un background teorico sulla globalizzazione e sulla cultura, nonché alcuni concetti ad esse correlati. Il secondo capitolo affronta i tratti fondamentali che caratterizzano la cultura maghrebina. L'ultimo capitolo, invece, illustra la cultura maghrebina alla luce della globalizzazione.

About the author










Qwider LARBI est un chercheur algérien. Il est spécialisé dans la didactique de l'ESP, en particulier dans le domaine des affaires. Il est titulaire d'un doctorat de l'Université d'Oran2. Il enseigne actuellement l'anglais des affaires à temps partiel à l'université de Tlemcen. LARBI Qwider a rédigé de nombreux articles de recherche et de conférences dans le domaine de la didactique.

Product details

Authors LARBI Qwider
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 15.04.2025
 
EAN 9783639724059
ISBN 978-3-639-72405-9
No. of pages 60
Subject Non-fiction book > History > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.