Fr. 47.50

Dai nanotubi di carbonio ai nuovi materiali intelligenti

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I campi dei nanocompositi hanno ricevuto molta attenzione e grande sicurezza da parte di scienziati e ingegneri. Sono candidati ideali per applicazioni strutturali grazie alla loro elevata resistenza e rigidità. Possono essere utilizzati come rinforzi in compositi ad alte prestazioni, alta resistenza e peso ridotto. Un'area di ricerca e sviluppo di spicco: i nanocompositi a base di nanotubi di carbonio come nuovi materiali intelligenti.

About the author










Dott.ssa Gity Mir Mohamad Sadeghi Professore associato, Dipartimento di Ingegneria dei Polimeri e Tecnologia del Colore, Università di Tecnologia Amirkabir, Teheran, Iran. Ha studiato ingegneria dei polimeri all'IPPI nel 2004. Studia la sintesi di nuovi poliuretani, poliuretani a base naturale e nanocompositi di uretano come consulente industriale.

Product details

Authors Gity Mir Mohamad Sadeghi, Delara Soroushi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 15.04.2025
 
EAN 9783330967632
ISBN 978-3-33-096763-2
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Chemical engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.