Fr. 27.50

Tu, io, lei - Un thriller psicologico che cattura e sorprende con un finale scioccante

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Tre persone. Un matrimonio. Un omicidio.

TU: Mio splendido marito Tom. Mi hai dato tutto - il nostro bellissimo figlio e la nostra nuova casa perfetta vicino al mare. Voglio fidarmi di te, ma so che non sei stato sincero sul vero motivo per cui volevi trasferirti qui. Anche io non sono stata onesta con te...

IO: Faccio una promessa segreta mentre Tom mi bacia e versa un bicchiere di vino ghiacciato per brindare alla prima notte nella nostra casa dei sogni: dimenticherò il suo passato. Per il bene di nostro figlio, terrò unita questa famiglia, a qualunque costo.

LEI: Chloe è l'unica amica che ho fatto da quando ci siamo trasferiti. Amo i nostri lunghi pranzi, anche se fa domande indiscrete sul mio matrimonio. Tom odia che passi del tempo con lei, ma ignoro il suo avvertimento di starle lontano. Ho visto come la guarda. È meglio tenersi vicini i nemici...

Potresti pensare di sapere cosa sta succedendo nel mio matrimonio, ma ti sbaglieresti. Solo tre cose sono vere: Qualcuno è un bugiardo. Qualcuno è in pericolo. Qualcuno è un assassino.

I fan di The Housemaid, The Perfect Marriage e The Girl on the Train adoreranno questo straordinario thriller psicologico che toglie il fiato. Con colpi di scena su colpi di scena, non riuscirete a mettere giù questo libro!

Product details

Authors Sue Watson
Publisher Bookouture
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 08.04.2025
 
EAN 9781836187691
ISBN 978-1-83618-769-1
No. of pages 354
Dimensions 129 mm x 198 mm x 21 mm
Weight 422 g
Subject Fiction > Suspense

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.