Fr. 32.50

Quattro stagioni di colori e sapori - Le mie ricette tra benessere e passione - "vivocoloratamente"

Italian · Hardback

Shipping usually within 1 to 3 weeks (not available at short notice)

Description

Read more

Il cibo è emozione, colore, ricordo. Ogni ingrediente racconta una storia, ogni ricetta è un viaggio tra sapori autentici e creatività. In queste pagine trova espressione una cucina vibrante, sorprendente, che celebra l'equilibrio tra gusto e benessere. Michela Morelli ci guida attraverso piatti che parlano di lei, delle sue esperienze e della sua passione, invitandoci a cucinare con il cuore, a sperimentare e a riscoprire il piacere di un cibo che nutre non solo il corpo, ma anche l'anima. Il libro contiene 44 ricette, 11 per ogni stagione. Le istruzioni chiare e dettagliate permettono a tutti, dai principianti ai più esperti, di ricreare i piatti senza difficoltà.

About the author










Michela Morelli è personal trainer, food coach e finalista in un famoso programma televisivo di cucina. La sua passione per la cucina sana e gourmet l'ha portata a creare ricette che uniscono benessere e gusto, senza alcuna rinuncia. Con anni di esperienza nell'allenamento e nell'alimentazione consapevole, Michela guida le persone verso uno stile di vita equilibrato, attraverso piatti ricchi di sapore e creatività. Questo libro è il riflesso del suo percorso, in cui ogni ricetta racconta un capitolo della sua storia.

Product details

Authors Michela Morelli
Publisher Athesia Buch
 
Languages Italian
Product format Hardback
Released 01.10.2025
 
EAN 9788868398804
ISBN 978-88-6839-880-4
No. of pages 144
Dimensions 190 mm x 245 mm x 18 mm
Weight 670 g
Illustrations Farbfotos
Series Athesia
Subject Guides > Food & drink > General cookery books, basic cookery books

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.