Fr. 57.50

Osteoporosi: Un'epidemia silenziosa e le sue implicazioni per tutta la vita

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Osteoporosi: A Silent Epidemic and Its Lifelong Implications è un'esplorazione completa di una condizione di salute diffusa ma spesso sottovalutata. Il libro approfondisce le cause, i fattori di rischio e i processi biologici alla base dell'osteoporosi, sottolineando l'importanza della diagnosi precoce , della prevenzione e della gestione efficace. Offre spunti pratici per mantenere la salute delle ossa attraverso la dieta, l'esercizio fisico e i cambiamenti nello stile di vita e mette in evidenza l'impatto della patologia nelle diverse fasi della vita.nelle diverse fasi della vita. Destinato alle persone che cercano di capire o gestire l'osteoporosi, nonché agli operatori sanitari, ai caregiver e ai sostenitori della salute pubblica. Questo libro si propone di educare, responsabilizzare e ispirare l'azione contro questa epidemia silenziosa, sostenendo una maggiore consapevolezza e soluzioni sistemiche.

About the author










La dott.ssa Anuradha Chakraborty è docente e assistente presso il Centro di studi sulla donna dell'Università Pt. Ravishankar Shukla, Raipur, India. Ha conseguito un master in antropologia, dove si è classificata prima, e in musica classica indiana. Ha conseguito il dottorato di ricerca in antropologia fisica. È impegnata in programmi CBPR e di sensibilizzazione di genere.

Product details

Authors Anuradha Chakraborty, Moyna Chakravarti
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.03.2025
 
EAN 9786208813147
ISBN 9786208813147
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.