Fr. 57.50

LA STORIA DELLE VACANZE - Le istruzioni metodologiche per gli studenti di tutti questi settori sono state discusse dal Consiglio Scientifico della Facoltà di Scienze della Formazione.

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le vacanze sono diventate la parte più importante e integrante della vita umana fin dai tempi antichi. È assolutamente impossibile immaginare la vita umana senza di esse. Le feste sono uno specchio che riflette gli aspetti migliori e più belli della vita delle persone. Le feste hanno un posto così importante nella vita umana che non c'è persona, famiglia o comunità che non le celebri. La festa è un giorno di festa che viene ampiamente celebrato. Nel corso dello sviluppo socio-economico sono emerse festività tradizionali, religiose, nazionali e di altro tipo, a seconda della loro origine, del loro significato e del loro posto nella vita sociale. Le feste tramandate di generazione in generazione sono chiamate feste tradizionali. Ad esempio, la festa di Nowruz. Le festività tradizionali non sono direttamente collegate alla vita sociale contemporanea e allo stile di vita di un popolo o di una nazione. Le feste religiose celebrano i riti prescritti nel credo di ogni religione monoteista. Ad esempio, l'Eid. Gli eventi importanti della storia di una o dell'altra nazione vengono celebrati durante le feste nazionali. Ad esempio, il Giorno dell'Indipendenza e il Giorno della Costituzione.

About the author










Muhammadiyev Bilol Ismail Ugli è nato nel distretto di Denov, regione di Surkhandarya, il 19 ottobre 2004. Nel 2024 è stato ammesso all'Università statale di Namangan, Facoltà di Scienze sociali, Dipartimento di Storia, con una borsa di studio. Nel suo lavoro scientifico ha pubblicato più di 10 articoli e tesi in riviste e conferenze.

Product details

Authors Bilol Ismail Ugli Muhammadiyev
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.03.2025
 
EAN 9786208809867
ISBN 9786208809867
No. of pages 56
Subject Humanities, art, music > History > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.