Fr. 57.50

Bidone intelligente nelle città intelligenti

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il modo in cui gestiamo i rifiuti potrebbe cambiare completamente grazie alla diffusione di cassonetti intelligenti basati sull'Internet delle cose (IoT). Questi cassonetti possono contribuire a ridurre le spese, migliorare la pulizia e incoraggiare uno stile di vita sostenibile, offrendo dati in tempo reale e ottimizzando la raccolta dei rifiuti. È tempo che le autorità preposte alla gestione dei rifiuti abbraccino questa soluzione creativa e lavorino per un futuro più pulito ed ecologico, data la crescente accettazione e accessibilità della tecnologia IoT. La gestione dei rifiuti potrebbe cambiare completamente grazie alla metodologia del sistema di gestione dei rifiuti basato sull'IoT, che fa uso di sensori di gas, IR e ultrasuoni e di un modulo GSM.

About the author










Il Dr. Kazi Kutubuddin Sayyad Liyakat ha conseguito la laurea, il master e il dottorato di ricerca in ingegneria E&TC e attualmente lavora come professore e capo dipartimento del dipartimento di ingegneria E&TC ed è stato decano della ricerca e sviluppo. È borsista post-dottorato e lavora sull'IoT nelle applicazioni sanitarie. Le sue aree di interesse sono IoT, IoRT, IoBT, AI, ML e AIIoT.

Product details

Authors Kutubuddin Sayyad Liyakat Kazi
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.03.2025
 
EAN 9786208812393
ISBN 9786208812393
No. of pages 80
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Electronics, electrical engineering, communications engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.