Fr. 57.50

Protezione dei brevetti per i sistemi intelligenti: Guida ai brevetti AI negli Stati Uniti - Dall'idea al brevetto: Guida passo per passo alla creazione di una domanda di brevetto forte con TRIZ e ARIZ

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro è una guida pratica per inventori, ingegneri e imprenditori sul brevetto di sistemi "intelligenti" che utilizzano l'IA negli Stati Uniti. Fornisce istruzioni passo dopo passo per la preparazione di una domanda di brevetto, consigli per evitare gli errori più comuni e raccomandazioni per la collaborazione con i consulenti brevettuali. Particolare enfasi è posta sui metodi TRIZ e ARIZ per aiutare i lettori a risolvere efficacemente i problemi tecnici e a rafforzare le loro domande. Con esempi e illustrazioni, il libro semplifica la comprensione del diritto brevettuale statunitense, aiutando a proteggere gli sviluppi innovativi.

About the author










Andrey Amand est un expert et un inventeur en matière d'IA, de RV/AR et de systèmes industriels "intelligents". Il a développé des espaces "intelligents" avec des solutions brevetées d'automatisation pilotée par l'IA et de RV/AR pour l'analyse et la formation, améliorant ainsi la sécurité et la productivité. Ses livres et ses travaux scientifiques, traduits en six langues, reflètent ses innovations à la pointe de l'industrie.

Product details

Authors Andrey Amand
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 30.03.2025
 
EAN 9786208800987
ISBN 9786208800987
No. of pages 56
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.