Fr. 29.80

Merlino sceglie un famiglio

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Mi chiamo Gracy Springs e non ho poteri magici... ma il mio gatto invece sì. Ho avuto i primi sospetti quando l'ho visto rimanere in aria un po' troppo a lungo mentre inseguiva un pettirosso in giardino e ne ho avuto la certezza quando mi ha chiamata per nome!

Qual è stata la prima cosa che mi ha detto? Che non gli piaceva il nome che gli avevo dato, Morbidone, anche se gli calzava alla perfezione, come un maglione caldo il giorno di Natale. Ora lo chiamo Merlino, nome che a suo dire fa riferimento alle sue nobili e antiche ascendenze.

Dopo aver chiarito la questione del nome mi ha detto che non dovrò mai svelare il suo segreto o rischierò di trascorrere il resto della vita in una prigione magica. Ho accettato, senza sapere che coprire le sue tracce e tirarci fuori dai guai sarebbe diventato un lavoro a tempo pieno.

Quando il mio capo alla caffetteria è morto, la situazione è passata da difficile a praticamente impossibile... soprattutto perché i miei colleghi sembrano credere che sia io la responsabile.
Non mi resta che sperare che il mio gatto usi i suoi poteri per tirarmi fuori da questo pasticcio, perché ora come ora sembra che verrò maledetta se rivelerò il suo segreto a qualcuno e accusata di omicidio se non lo farò. Che guaio!

Product details

Authors Molly Fitz
Publisher Partridge & Pear Press
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.03.2025
 
EAN 9781644516218
ISBN 978-1-64451-621-8
No. of pages 240
Dimensions 127 mm x 203 mm x 15 mm
Weight 293 g
Subject Fiction > Suspense

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.