Fr. 47.90

Generazione di idrogeno dal glicerolo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'energia è alla base dell'economia nazionale e, in particolare, ha una relazione molto stretta con lo sviluppo sostenibile. La domanda globale di energia sta aumentando enormemente, mentre le riserve globali di energia stanno diminuendo in modo significativo. A questo proposito, l'idrogeno come fonte energetica ha un elevato potenziale grazie ai suoi numerosi fattori nobili, come l'alto potere calorifico, l'impatto non inquinante, ecc. In questo libro, la glicerina è stata studiata per produrre idrogeno, che è un sottoprodotto. Il processo di steam reforming è stato studiato con un catalizzatore a base di nichel e alluminio per ottenere la massima resa di idrogeno. Questo libro di ricerca può essere utile per chi vuole lavorare nel processo di steam reforming. Può anche essere una guida per chi vuole sviluppare catalizzatori nobili per la produzione di idrogeno.

About the author










Md. Suruzzaman hat einen Bachelor in Chemieingenieurwesen und -technologie von der Shenyang Universität für Chemie und Technologie in China. Außerdem hat er einen Master in Umweltwissenschaften und -technik von der Tsinghua University in China. Er ist außerdem als Fakultätsmitglied am BCMC College für Ingenieurwesen und Technologie in Bangladesch tätig.

Product details

Authors Li Lei, Md Suruzzaman, Guo Wali
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.03.2025
 
EAN 9786208772598
ISBN 9786208772598
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Chemical engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.