Fr. 39.50

Dieta, stile di vita e salute dei professionisti del software

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La professione del software è un settore di impiego relativamente nuovo in India. I redditi relativamente alti e i collocamenti internazionali stanno attirando i giovani verso questa professione. Il rapporto è uno studio sulle mutate abitudini alimentari e sugli stili di vita dei professionisti del software. La natura sedentaria e stressante dei lavori sta portando con sé una nuova generazione di morbilità. Ciò sta influenzando anche il morale dei professionisti. Da qui il tentativo di uno studio approfondito sul loro stato nutrizionale e di salute. Viene presentata un'indagine sul modello socioeconomico e sullo stile di vita di questi professionisti. Viene inoltre presentata un'indagine approfondita sulla dieta e sul modello di stress. Un'attenzione alla salute di questo gruppo farebbe luce sulla società sulle misure correttive necessarie.

About the author










Dottore di ricerca in Scienze della casa presso l'Università del Kerala. Insegna all'Università agricola del Kerala da 19 anni. Primo classificato dell'Università del Kerala in Scienze della casa a livello di laurea e master. Specializzato in Estensione delle scienze della casa e Nutrizione umana. Supervisiona studenti post-laurea e dottorandi in Nutrizione comunitaria. Conduce anche progetti sponsorizzati.

Product details

Authors Suma Divakar, Renjini R.
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 18.03.2025
 
EAN 9786208753580
ISBN 9786208753580
No. of pages 60
Subject Social sciences, law, business > Business > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.