Read more
Si scopre chi si cela dietro al complotto. Un antico mago viene riportato in vita, i protagonisti e la città di Peylan vengono ancora una volta a trovarsi al centro di manovre oscure, celate dietro l'aura di pericolosa quotidianità della più vasta città del ducato. Chi sarà l'uomo che si cela dietro la sacerdotessa di Hel? Riuscirà Vidar a salvare la sua famiglia, i suoi amici e la sua stessa vita senza perdere se stesso?
About the author
Musicista e scrittore, Augusto Chiarle (noto anche con lo pseudonimo "Karl Guthorm") ha al suo attivo la fortunata serie di romanzi fantasy "La Vendetta dell'Immortale" (in 3 volumi), la serie di fantascienza steampunk "Le Ombre di Marte" (in 4 volumi) e il Ciclo dei Negromanti (di recente uscita il secondo volume, dopo "I Servi di Tuonetar" anche "Le Spade di Tuonetar"). Co-autore anche di alcuni capitoli del ciclo western-steampunk "Trainville" con Alain Voudì, numerosi racconti sono apparsi su riviste (come Robot) e antologie (come "Penny Steampunk", ultima in ordine di tempo, insieme ai migliori nomi della letteratura di genere in Italia).
Con la band The Wimshurst's Machine ha riscosso numerosi riconoscimenti, tra cui ben 9 nomination agli Hollywood Music in Media Awards (2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017 e 2018) per le colonne sonore (tra cui "Mondo9" ispirata al ciclo omonimo di Dario Tonani, "Trainville", ispirata al ciclo omonimo, "Dark Steam Tales" e altre).
E' disponibile anche "Cronache Storsen" un supplemento per giochi di ruolo dedicato ai cicli di romanzi fantasy.