Fr. 52.50

Insegnare le collocazioni attraverso i giochi

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La collocazione è un fenomeno linguistico universale. Le parole sono sempre usate insieme e si presentano in collocazione. Non è esagerato dire che nessuna lingua è priva di collocazione. Infatti, raramente le parole si presentano in modo isolato. Le collocazioni sono uno dei temi più attuali e un elemento cruciale nell'acquisizione di una seconda lingua o di una lingua straniera. Gli studenti di una seconda lingua devono quindi impegnarsi nell'apprendimento delle collocazioni per far sì che il loro discorso e la loro scrittura abbiano un suono naturale e simile a quello di un madrelingua. Per raggiungere questo obiettivo, questo libro potrebbe essere di grande aiuto per gli studenti di lingua inglese nell'apprendimento delle collocazioni in inglese.

About the author










Istruzione: Master in TEFL (2014-2015), Università Islamica Azad, Iran. Laurea in traduzione inglese (2004-2008), Università di Shahrekord, Iran. Presente a conferenze nazionali e internazionali. Interessi professionali: Grammatica, abilità di studio, insegnamento delle lingue, metodi di insegnamento, educazione linguistica, apprendimento delle lingue. Referenze: Dr. Masume Ahmadi.

Product details

Authors Maryam Naderi Farsani
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 11.03.2025
 
EAN 9786208731687
ISBN 9786208731687
No. of pages 72
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.