Fr. 43.10

Identità primaria

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Egidio è un ragazzo problematico dell'aristocrazia torinese. È un adolescente particolare, dai modi ruvidi e animaleschi. Durante la pubertà in lui avvengono trasformazioni psicologiche inusuali, tant'è che egli stesso inizierà a porsi delle domande.
Poco più che quattordicenne finirà in riformatorio, e per una serie di ragionamenti, una volta lontano da casa, inizierà a essere conscio di odiare sua madre.
L'insieme di questi fattori produrrà un mix esplosivo che lo condurrà, passo dopo passo, a compiere il suo primo omicidio a diciotto anni.
Un noir dai risvolti psicologici che fino all'ultima pagina "giocherà" con l'identificazione di specie del soggetto, le cui realtà, sono perfettamente speculari l'una all'altra.

About the author










Nancy Christinsen è autrice di altri romanzi che si discostano per genere, e di una raccolta di racconti. Ha una pagina Facebook, all'interno della quale troverete notizie, estratti dei suoi libri, informazioni visive dei posti dove vive, e un link per l'accesso al suo blog. In questa nuova avventura ha deciso di avvalersi della collaborazione di Marco Corsa, ideatore del gruppo e del marchio di scrittura che spicca in copertina, nonché abile editor.

Product details

Authors Nancy Christinsen
Assisted by Marco Corsa (Editor)
Publisher Lulu.com
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.01.2025
 
EAN 9781445261928
ISBN 978-1-4452-6192-8
No. of pages 356
Dimensions 148 mm x 210 mm x 19 mm
Weight 461 g
Subject Fiction > Science fiction, fantasy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.