Fr. 65.00

Diversità linguistica e insegnamento delle lingue - Prime riflessioni

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'obiettivo di questo libro è quello di incoraggiare e motivare gli accademici nel campo delle lingue a riflettere sul problema della variazione e della diversità linguistica. Questo breve libro presenta il lavoro scaturito dalle discussioni nell'ambito della materia Diversità linguistica e insegnamento delle lingue, insegnata nel primo semestre del 2017 nel corso di laurea in Lingue (inglese) presso l'Istituto di Linguistica, Lingue e Arti dell'Università Federale del Sud e Sud-Est del Pará (ILLA-UNIFESSPA) nella città di Marabá, nel sud-est del Pará. Questo volume contiene capitoli che presentano le riflessioni e i dibattiti che si sono svolti durante il corso. Oltre a osservazioni sull'insegnamento e sull'apprendimento della lingua inglese. In questo modo, si spera che il lettore possa dialogare con testi - seppur brevi - che suscitano domande e idee sull'acquisizione e l'appropriazione di una nuova lingua.

About the author










Marcos dos Reis Batista, organizzatore del libro, è docente di Linguistica e Linguistica Applicata presso la Facoltà di Lingue Straniere e Traduzione dell'Istituto di Linguistica, Lettere e Arti dell'Università Federale del Sud e Sud-Est del Pará (FALET/ILLA/UNIFESSPA).

Product details

Authors Marcos dos Reis Batista
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 07.03.2025
 
EAN 9786208717438
ISBN 9786208717438
No. of pages 64
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.