Fr. 71.00

Problemi di salute sessuale e riproduttiva in Zimbabwe

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I genitori, l'influenza più costante nella vita dei bambini, sono in una posizione unica per influenzare la salute e lo sviluppo personale dei giovani e la loro transizione alla vita sessuale. I genitori sono il primo agente di socializzazione dei figli. La famiglia svolge ancora un ruolo significativo nella vita dei giovani. L'ambiente familiare gioca un ruolo fondamentale nella tempistica delle transizioni alla salute sessuale e riproduttiva degli adolescenti. Ministero della Salute e del Benessere Familiare, 2006), le prove sull'interazione e la comunicazione tra genitori e figli, in particolare per quanto riguarda questioni delicate come i cambiamenti fisici associati alla pubertà, il sesso, la gravidanza e le infezioni sessualmente trasmesse/ HIV, sono scarse. Il disegno di ricerca utilizzato in questo studio è stato di tipo descrittivo-esplorativo e mirava a raccogliere informazioni dai partecipanti sulle loro idee e opinioni relative alla salute sessuale e riproduttiva.

About the author










M. M. Svodziwa est chargé de cours en études nationales à l'école polytechnique de Bulawayo au Zimbabwe. Mme F. Kurete est chargée de cours sur la santé et les aptitudes à la vie quotidienne à l'école polytechnique de Bulawayo au Zimbabwe.

Product details

Authors Faith Kurete, Mathew Svodziwa
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.02.2025
 
EAN 9786208703455
ISBN 9786208703455
No. of pages 64
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.