Fr. 65.00

Calcolo e riparazione di strutture danneggiate - Applicazioni in ingegneria civile. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro si concentra sul calcolo e sulla riparazione delle strutture danneggiate, con particolare attenzione alle applicazioni di ingegneria civile. È organizzato in tre capitoli principali. Il capitolo 1 passa in rassegna le ricerche sul comportamento del calcestruzzo e degli elementi strutturali esposti al fuoco, evidenziando le tecniche di rinforzo che migliorano la resistenza al fuoco e facilitano il recupero strutturale. Il Capitolo 2 esamina le proprietà meccaniche e termiche dei materiali, fondamentali per analizzare le risposte strutturali in condizioni estreme. Il capitolo 3 analizza il comportamento degli elementi strutturali sotto sforzo e introduce metodi di ripristino efficaci. Questo libro offre una base completa per la comprensione del danno strutturale e della riparazione in ingegneria civile.

About the author










M. BELAKHDAR Ahmed Rafik est né à Djelfa, en Algérie. Il a obtenu une licence en génie civil à l'université de Djelfa, en Algérie, en 2013, puis un master à la même université en 2020. En 2025, il a obtenu un doctorat de l'université de Tébessa. Ses recherches portent sur le génie civil et la réparation des structures.

Product details

Authors Ahmed Rafik Belakhdar
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.02.2025
 
EAN 9786208704834
ISBN 9786208704834
No. of pages 68
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Technology > Structural and environmental engineering

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.