Fr. 65.00

Archivi di insetticidi organoclorurati residui nel sedimento acquatico - Distribuzione, tendenze e fattori prevalenti. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Gli inquinanti organici persistenti (POP) sono sostanze chimiche tossiche che influiscono negativamente sulla salute del biota in tutto il mondo. Possono essere trasportati e generati da un Paese all'altro attraverso il vento e l'acqua e si accumulano nell'ecosistema. Quasi ogni giorno, i media pubblicano notizie allarmanti sulle situazioni di pericolo che causano la minaccia dei POP per il nostro ambiente. Questi problemi possono essere risolti solo comprendendo le solide conoscenze sugli effetti nocivi di questi xenobiotici per l'ambiente e adottando a loro volta un approccio efficace e fattibile. Lo scopo di questo libro è di esaminare il profilo di contaminazione da insetticidi dei sedimenti di fondo associati al sistema estuarino di Cochin, Kerala, India.

About the author










Akhil P S travaille comme chercheur principal au département d'océanographie chimique, à l'école des sciences de la mer, CUSAT, Kerala, Inde. Il a obtenu son doctorat en 2015 dans le département d'océanographie chimique de CUSAT. Il a à son actif 11 articles de recherche publiés dans des revues nationales et internationales à comité de lecture.

Product details

Authors Sujatha C. H., Akhil P. S.
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 28.02.2025
 
EAN 9786208698911
ISBN 9786208698911
No. of pages 92
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Geosciences

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.