Fr. 47.50

Anemia sportiva

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'esercizio fisico regolare è fatto in gran parte per mantenere la forma fisica e la forma fisica. Esercita un'influenza su quasi tutti i parametri fisiologici e psicologici. Uno di questi è l'anemia diluita o anemia sportiva che è l'adattamento iniziale del corpo all'esercizio fisico. Lo scopo del presente studio era quello di valutare l'entità dell'anemia diluita in maschi sani che hanno fatto esercizio fisico negli ultimi tre anni almeno. L'anemia da sport non è fondamentalmente una malattia, ma un adattamento fisiologico del corpo in reazione all'esercizio fisico per fornire meglio ossigeno ai muscoli e diminuire il carico sul cuore negli anni di allenamento. Ma l'uso di integratori proteici al giorno d'oggi ha bilanciato il livello dei globuli rossi con il plasma, aumentando le possibilità di malattie cardiovascolari. Questo libro è un lavoro interessante per le persone che si allenano regolarmente insieme all'assunzione di integratori di ferro o proteine per aumentare la massa muscolare.

About the author










Amaila Fazal ha conseguito un master in Fisiologia e ha studiato microbiologia e biochimica come materie secondarie all'Università di Karachi, in Pakistan. Attualmente lavora come ricercatrice associata presso l'Istituto di ricerca HEJ di chimica, Centro internazionale per le scienze chimiche e biologiche.

Product details

Authors Amaila Fazal, Faizan Mirza
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.02.2025
 
EAN 9786208694043
ISBN 9786208694043
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Business > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.