Fr. 57.50

Intelligenza artificiale & Marketing dei servizi

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro offre un'analisi approfondita dell'impatto dell'intelligenza artificiale (AI) nel settore dei servizi, fornendo prospettive teoriche e consigli pratici per manager e ricercatori. Esplora tecnologie chiave come l'automazione intelligente, l'apprendimento automatico e l'apprendimento profondo e il loro ruolo nell'ottimizzazione dei processi e nella personalizzazione dei servizi. Il libro esamina anche il modo in cui i posti di lavoro stanno cambiando a causa dell'IA, esaminando gli scenari di complementarità o sostituzione. Esamina inoltre l'integrazione dei robot di servizio e il miglioramento dell'esperienza del cliente. Infine, propone strategie per l'adozione etica dell'IA e per anticipare le sue sfide sociali ed economiche. Una guida indispensabile per orientarsi nelle trasformazioni del settore dei servizi nell'era dell'IA.

About the author










Moez Bellaaj è docente di marketing presso l'Institut Supérieur d'Administration des Affaires dell'Università di Sfax, dove ricopre anche diversi incarichi accademici. Ha conseguito un dottorato presso l'Università di Montpellier 1 (Francia) e la sua ricerca si concentra sul marketing digitale e sull'intelligenza artificiale.

Product details

Authors Moez BELLAAJ
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 26.02.2025
 
EAN 9786208693572
ISBN 9786208693572
No. of pages 68
Subject Social sciences, law, business > Business > Advertising, marketing

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.