Fr. 47.50

La taurina: una nuova prospettiva nel trattamento dell'artrite reumatoide - Studio di nuovi farmaci per la malattia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Lo scopo di questo studio è stato quello di rivedere l'artrite reumatoide (RA) e le sue alterazioni immunologiche, nel tentativo di comprendere il processo immunologico e il suo meccanismo fisiopatologico, il processo infiammatorio che colpisce le articolazioni portando a lesioni. Oggi, la preoccupazione di effettuare questa revisione della letteratura sull'AR è giustificata dai tassi di morbilità e mortalità. È necessario esplorare nuove materie prime esistenti e analizzare criticamente e approfondire gli studi sull'uso terapeutico della taurina nell'AR e gli studi sulle nuove prospettive di trattamento dell'artrite reumatoide basate sulla taurina. Alcuni ricercatori hanno sintetizzato la taurina e l'hanno studiata in modelli animali (ratti), dimostrando che inibisce le cellule di difesa dell'organismo innescate dagli antigeni e riduce le risposte immunitarie.

About the author










Apothekerin und Biochemikerin, Abschluss an der Universidade do Oeste Paulista (Unoeste). Spezialisierungskurs in chemischer Abhängigkeit und Psychopharmakologie. Krankenhausleiter im Hospital e Maternidade São Domingos na Providência de Deus in der Stadt Uberaba MG.

Product details

Authors Paulo Ricardo Freitas Virginio
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 19.02.2025
 
EAN 9786208663643
ISBN 9786208663643
No. of pages 56
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Pharmacy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.