Fr. 78.00

DIRITTO MERCANTILE - Il diritto mercantile, noto anche come diritto commerciale, si occupa degli aspetti legali del commercio, degli affari e delle attività commerciali

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il diritto mercantile, noto anche come diritto commerciale o diritto degli affari, si riferisce all'insieme delle norme giuridiche che regolano gli affari e le transazioni commerciali. Copre vari aspetti come i contratti, le vendite di beni, gli strumenti negoziabili, le società di persone, le agenzie e i diritti di proprietà intellettuale. Lo scopo del diritto mercantile è quello di fornire un quadro giuridico che consenta alle imprese di operare senza problemi, garantendo equità e protezione a tutte le parti coinvolte negli scambi e nel commercio. Aiuta a risolvere le controversie, a far rispettare gli accordi e a proteggere gli interessi delle imprese nei mercati nazionali e internazionali.

About the author










Dr. K. Pavithra Ph.D. Lavora come capo dipartimento, Dipartimento di Commercio con E-Commerce, Pollachi college of Arts and Science, Poosaripatti. Ha circa 10 anni di esperienza nell'insegnamento della linea. Ha pubblicato 1 libro e 12 articoli a livello nazionale, internazionale e su Web of Science.

Product details

Authors K. Pavithra, DR. K. PAVITHRA Ph. D.
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 11.02.2025
 
EAN 9786208642280
ISBN 9786208642280
No. of pages 116
Subject Social sciences, law, business > Law > Mercantile and commercial law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.