Fr. 108.00

Malattie delle piante medicinali, aromatiche e delle bevande e loro gestione

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le piante medicinali, aromatiche e da bibita hanno un elevato valore economico, ma sono spesso attaccate da diverse malattie che causano perdite qualitative e quantitative. Il presente libro tratta 108 malattie fungine, 9 batteriche, 5 virali, 6 da fitoplasmi e 1 algale che si verificano su 76 specie di piante medicinali, aromatiche e da bevande, includendo il nome del patogeno, i rispettivi sintomi della malattia sia a livello di pianta che di patogeno e la gestione sia con pesticidi chimici che con bioagenti. Ci si aspetta che questo libro sia di grande utilità per i futuri lavoratori.

About the author










Payel Ghosh, ricercatore di dottorato ed ex docente ospite di un college dell'Università di Calcutta, ha pubblicato 1 articolo di ricerca e 1 articolo di revisione su questo argomento. Salil K. Gupta, Ph.D., D. Sc., ex scienziato emerito del governo indiano.

Product details

Authors Payel Ghosh, Salil K. Gupta
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2025
 
EAN 9786203285598
ISBN 9786203285598
No. of pages 240
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Botany

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.