Fr. 47.50

Panico morale nella società britannica causato dai mass media

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'intento di questa ricerca è quello di dimostrare se il panico morale nei confronti della criminalità giovanile sia giustificabile o meno. Il metodo di ricerca sarà basato su una ricerca secondaria: ciò è dovuto alla necessità di esaminare i media e i dati teorici relativi alla classe sociale, ai modelli di ruolo e all'opinione dei media su questi argomenti. L'obiettivo è quello di trarre un ragionamento sulla criminalità giovanile da diversi aspetti che potrebbero essere parte di un ciclo di causa ed effetto intorno a questo argomento. La ricerca prenderà in esame le statistiche reali nel tentativo di visualizzare l'effettiva portata della criminalità giovanile; un altro aspetto preso in esame comprende gli obiettivi per le elezioni generali del 2010 in relazione alle intenzioni sulla giustizia giovanile.

About the author










Michael creció en un pequeño pueblo en el corazón de Gales y estudió su licenciatura (con honores) en Criminología en la Universidad de Bedfordshire, donde también fue representante estudiantil del departamento de Ciencias Sociales, lo que le valió ser elegido Estudiante del Año 2010. Michael es actualmente el director de cuentas europeo de una empresa de software estadounidense.

Product details

Authors Michael Newton
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 09.02.2025
 
EAN 9786208637767
ISBN 9786208637767
No. of pages 64
Subject Social sciences, law, business > Law > Criminal law, criminal procedural law, criminology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.