Fr. 39.50

Rafforzare le comunità: Uno studio sui gruppi di auto-aiuto delle donne

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I gruppi di auto-aiuto delle donne hanno portato benefici non solo alle singole donne e ai gruppi di donne, ma anche alle famiglie e alle comunità. Questo studio ha cercato di affrontare tre ampie aree di indagine: la diffusione degli SHG, la loro ecologia e lo sviluppo di genere. Nello studio, il ruolo dello sviluppo di genere è stato di primaria importanza, ma anche la questione dell'ecologia è stata esplorata insieme all'estensione. Questo perché il ruolo complementare e integrativo è fondamentale per le SHG. L'analisi dei dati della ricerca illustra in modo vivido la prospettiva regionale e individuale dell'ambiente socio-politico ed economico, la base di sostegno degli SHG e il contesto descritto lucidamente nel libro.

About the author










Il dottor Makarand Paithankar è professore associato di Pubblica Amministrazione e vicepreside con un'esperienza di insegnamento di dodici anni. Ha lavorato a tre grandi progetti di ricerca, ha supervisionato più di trenta progetti minori, è redattore di due riviste di ricerca, è una guida alla ricerca e molti dei suoi articoli sono stati pubblicati in riviste di ricerca peer reviewed.

Product details

Authors Makarand Paithankar
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2025
 
EAN 9786208632793
ISBN 9786208632793
No. of pages 64
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.