Fr. 65.00

Fede e disabilità: Conforto, confusione o conflitto?

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro cerca di esplorare due elementi importanti dell'identità, la fede e la disabilità, e di capire la relazione tra loro per le persone disabili che sono cristiane. È stata condotta un'ampia analisi della letteratura e sono state intervistate nove persone (otto donne e un uomo con diverse disabilità fisiche e sensoriali) allo scopo di esplorare la domanda principale della ricerca: In che modo l'adozione della fede cristiana influenza la vita delle persone che si identificano come "disabili" in Gran Bretagna nel XXI secolo? In quanto cristiana e disabile, quest'area di ricerca era di rilevanza e interesse personale. I temi del conforto, della confusione e del conflitto sono emersi dalla revisione della letteratura e sono stati coerenti con l'analisi delle interviste. L'analisi è stata organizzata in base alle domande secondarie della ricerca. Queste si concentrano sull'identità, sull'interpretazione biblica e sulla vita con la disabilità. Questa ricerca ha suggerito aree interessanti per ulteriori ricerche. Per esempio, la necessità di esplorare la connessione tra i "viaggi" dell'essere cristiano e l'esperienza della disabilità.

About the author










Grundabschluss in Betriebswirtschaft und Berufsverwaltung (Kingston University, 2008) Master in Disability Studies (University of Leeds, 2010).

Product details

Authors Rachel Allen
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 23.01.2025
 
EAN 9786208580988
ISBN 9786208580988
No. of pages 88
Subject Social sciences, law, business > Business > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.