Fr. 47.40

Il Rifugio delle Ombre - Un Thriller Crimine Intenso

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Un thriller compulsivamente leggibile nello stile di Elena Mearini, Massimo Carlotto e Gillian Flynn, Il Rifugio delle Ombre è un'esplorazione mozzafiato di ossessione, disperazione e fino a dove siamo disposti ad andare per proteggere coloro che amiamo. Acquista oggi questo avvincente ebook autoconclusivo!
Oscuro, intenso e pericolosamente contorto. Autrice bestseller Kristen Mae
CIÒ CHE NON VEDI PUÒ UCCIDERTI.
Il vice-sceriffo William Shannahan non si sente come un detective, almeno non come quelli che ammira in TV. Non che ne abbia bisogno; la piccola città di Graybel, Mississippi, è un posto tranquillo, con ettari di terreni agricoli, vicini che si prendono sempre cura dei propri, e il rumore del mondo esterno attutito da cento miglia di foresta.
Ma quel silenzio sta per essere infranto.
Quando un bambino viene trovato morto nei boschi, l'esaminatore medico lo considera un attacco di cane. Ma le impronte lasciate dalle zampe appartengono a qualcosa di molto più grande di qualsiasi creatura nei boschi del Mississippi, e quale animale potrebbe rimuovere gli occhi della vittima? Anche se nessuno lo crede, William non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione che un assassino umano si nasconda nei boschi oscuri.
E la sua ragazza, Cassie, ha un figlio della stessa età della vittima.
Cassie Parker è cresciuta tra gli orrori che ha a lungo scacciato dalla sua mente, ma le sue cicatrici non le permettono di dimenticare. Né le allucinazioni, sogni così vividi che può sentirli, annusarli e assaporarli. E nessuno è più terrorizzato di Cassie quando un'altra vittima viene trovata massacrata a morte-perché questo corpo è stato dissanguato. Sa esattamente che tipo di persona sarebbe disposta a sacrificare un bambino, e perché sta cercando suo figlio. Ma come può spiegare tutto questo a William?
Questa è l'occasione per William di comportarsi da detective, di proteggere la donna e il bambino che è disperato di salvare. Lottando contro i pregiudizi e le supposizioni, scopre una scia di crudeltà che dura da decenni, ma ogni indizio lo avvicina a una verità più orribile di bestie assassine nei boschi. Sotto le politiche di paese si nasconde una conoscenza che distruggerà tutto ciò che credeva vero sulla sua città-e sulle persone che ci vivono.
O'Flynn mescola elementi del procedurale e dell'occulto in un thriller psicologico magistrale, ricco di colpi di scena sbalorditivi e imprevedibili. I lettori dovrebbero fare attenzione a qualsiasi idea di poter prevedere il finale di Il Rifugio delle Ombre. Credetemi, lettori, non potete. Autrice bestseller Wendy Heard




About the author










With books deemed "visceral, haunting, and fully immersive" (New York Times bestseller, Andra Watkins), Meghan O'Flynn has made her mark on the thriller genre. She is a clinical therapist and the bestselling author of gritty crime novels, including Shadow's Keep, The Flood, and the Ash Park series, supernatural thrillers including The Jilted, and the Fault Lines short story collection, all of which take readers on the dark, gripping, and unputdownable journey for which Meghan O'Flynn is notorious.

Join Meghan's reader group at http://subscribe.meghanoflynn.com/ and get a free short story not available anywhere else. No spam, ever.

Product details

Authors Meghan O'Flynn
Publisher Pygmalion Publishing
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 14.01.2025
 
EAN 9798230359906
ISBN 979-8-230-35990-6
No. of pages 456
Dimensions 127 mm x 203 mm x 27 mm
Weight 545 g
Subject Fiction > Suspense

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.