Fr. 39.00

Vittime Designate - Un Romanzo Nato Cattivo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Come padre, come figlia. Serial killer a confronto in questo thriller psicologico avvincente e intenso, perfetto per i fan di L'amore bugiardo.
Poppy non avrebbe mai creduto di diventare una donna sposata con un carlino come animale domestico, ma sta imparando a godersi la vita... per quanto una psicopatica di periferia possa godersi qualcosa. Ovviamente, i sentimenti sono irrilevanti. Sono le azioni a renderti un buon dipendente, un buon amico, una buona moglie-suo marito non sospetterebbe mai che lei si sente vuota dentro come un dente morto. E se il fatto che abbia fatto incarcerare suo padre, un serial killer, non parla bene di lei come figlia, è comunque contenta di restare nascosta all'ombra di lui.
Ma quando un omicidio locale sconvolge la sua città, Poppy si ritrova al centro dell'indagine. Stranamente, il detective principale è lo stesso uomo che indagò su suo padre: uno sceriffo dell'Alabama che sembra aver accettato un lavoro nella polizia statale con l'unico scopo di tenerla d'occhio. Le cose peggiorano quando prove della scena del crimine portano direttamente a Poppy-qualcuno sta cercando di incastrarla per un omicidio che non ha commesso.
Ma Poppy non si lascerà intimidire-non finirà in prigione come suo padre. E anche se suo padre era un assassino psicopatico, era ancora più abile nella manipolazione. Non uccidi cinquanta persone mantenendo comunque la stima dei vicini a meno che tu non sia un eccellente bugiardo.
E suo padre ha insegnato bene a Poppy.
Darà a questa città qualcosa che non dimenticheranno mai.
Contorto, affilato come una lama e macabro in modo irresistibile, Vittime Designate non dà tregua-O'Flynn è una maestra dell'imprevedibile. La serie Nato Cattivo è un piacere proibito che tiene i lettori incollati dalla prima all'ultima pagina. Perfetto per i fan di Freida McFadden, Paolo Roversi e La ragazza dei corpi.




About the author










With books deemed "visceral, haunting, and fully immersive" (New York Times bestseller, Andra Watkins), Meghan O'Flynn has made her mark on the thriller genre. She is a clinical therapist and the bestselling author of gritty crime novels, including Shadow's Keep, The Flood, and the Ash Park series, supernatural thrillers including The Jilted, and the Fault Lines short story collection, all of which take readers on the dark, gripping, and unputdownable journey for which Meghan O'Flynn is notorious.

Join Meghan's reader group at http://subscribe.meghanoflynn.com/ and get a free short story not available anywhere else. No spam, ever.

Product details

Authors Meghan O'Flynn
Publisher Pygmalion Publishing
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 14.01.2025
 
EAN 9798227568649
ISBN 979-8-227-56864-9
No. of pages 258
Dimensions 127 mm x 203 mm x 16 mm
Weight 314 g
Subject Fiction > Suspense

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.