Fr. 37.80

Parole Mortali - Un Romanzo Nato Cattivo

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Per salvarsi, dovrà affrontare il serial killer più spietato del mondo. Lei lo chiama semplicemente Papà. Un thriller perfetto per i fan di Nei luoghi oscuri e Tu. Se ti piacciono Donato Carrisi, Paolo Roversi o Lucinda Berry, adorerai la serie Nato Cattivo.
Brillante, oscuro e impossibile da abbandonare. O'Flynn crea magistralmente un racconto inquietante di segreti sepolti in Parole Mortali. Poppy è indimenticabile-un personaggio come nessuno che tu abbia mai letto prima. Questa è narrazione al suo massimo livello e ti resterà impressa molto tempo dopo aver girato l'ultima pagina. Emerald O'Brien, autrice bestseller
Una volta un amico mi disse che il mondo ha bisogno di psicopatici, ma non sono sicura che il mondo avesse bisogno di mio padre. So solo che io sì.
Poppy Pratt era un'adolescente quando vide suo padre uccidere il suo ragazzo. Era solo una bambina quando fece la chiamata che avrebbe messo suo padre in prigione per il resto della vita. Lo guardò mentre lo sceriffo lo portava via, suo padre che rideva ancora sotto la luna dell'Alabama, con le braccia coperte del sangue di Shawn.
Diciotto anni dopo, Poppy è una chiropratica con uno studio di successo e una casa nei sobborghi del New Hampshire. Ogni tanto esce perfino a un appuntamento. Quindi, quando uno sconosciuto misterioso si presenta a casa sua sostenendo che suo padre lo stia perseguitando, Poppy lo ignora. Suo padre è in prigione-psicopatico o meno, non è una minaccia. E anche se quest'uomo sta scrivendo un libro su suo padre, lei non vede alcun motivo per cui qualcuno dovrebbe prenderlo di mira.
Ma poi Poppy riceve un pacco senza mittente, e il suo mondo, costruito con cura, comincia a crollare. Un orecchio mozzato farebbe perdere l'equilibrio a chiunque. Lo sconosciuto aveva ragione-potrebbe non essere suo padre, ma qualcuno la sta osservando, e sta cercando anche lei. Potrebbe essere un familiare arrabbiato di una delle vittime di suo padre? Un fan ossessionato dai serial killer? Ma anche quando il suo nuovo amico scrittore viene attaccato brutalmente, Poppy non può chiamare la polizia. Shawn non era l'unica vittima di suo padre, e il suo stalker chiaramente sa abbastanza per implicarla nei crimini di suo padre.
Sembra che sia destinata a cadere nello stesso modo in cui è caduto suo padre-con le mani coperte di sangue. L'unica domanda è se sarà lei a impugnare il coltello.
Avvincente, inquietante e pieno di tensione, Parole Mortali è un'emozionante corsa dritta nella mente degli psicopatici. E O'Flynn ti farà venire voglia di non uscirne mai più. Se ti piacciono Gillian Flynn e Caroline Kepnes, adorerai Parole Mortali.




About the author










With books deemed "visceral, haunting, and fully immersive" (New York Times bestseller, Andra Watkins), Meghan O'Flynn has made her mark on the thriller genre. She is a clinical therapist and the bestselling author of gritty crime novels, including Shadow's Keep, The Flood, and the Ash Park series, supernatural thrillers including The Jilted, and the Fault Lines short story collection, all of which take readers on the dark, gripping, and unputdownable journey for which Meghan O'Flynn is notorious.

Join Meghan's reader group at http://subscribe.meghanoflynn.com/ and get a free short story not available anywhere else. No spam, ever.

Product details

Authors Meghan O'Flynn
Publisher Pygmalion Publishing
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 14.01.2025
 
EAN 9798230815754
ISBN 979-8-230-81575-4
No. of pages 270
Dimensions 127 mm x 203 mm x 16 mm
Weight 328 g
Subject Fiction > Suspense

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.