Fr. 52.50

Divorzio e socializzazione dei bambini: Il caso della contea di Garissa

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il numero di bambini che soffrono di traumi psicologici a causa del divorzio è in aumento. I genitori sono troppo impegnati nella produzione e in altri ruoli socio-economici per trascorrere del tempo con i figli o per accorgersi del dolore che stanno vivendo. Il numero di bambini con comportamenti di ricerca di attenzione, insicurezza emotiva, tendenze suicide, malnutrizione, obesità, dislessia e insensibilità come conseguenza del divorzio cresce di giorno in giorno. Si tratta di problemi reali e in crescita. Molte separazioni e divorzi sono vicende altamente emotive che immergono i bambini nel conflitto. I bambini devono crescere in un ambiente familiare, in un'atmosfera di felicità, amore e comprensione per lo sviluppo pieno e armonioso della loro personalità. Questo libro fornisce raccomandazioni ai genitori, al governo e alle altre parti interessate sull'importanza di mettere al primo posto l'interesse del bambino.

About the author










Wilkister Were posiada tytü magistra w dziedzinie gender i studiów rozwojowych na Uniwersytecie w Nairobi, tytü licencjata w dziedzinie doradztwa / psychologii, dyplom z edukacji i certyfikat umiej¿tnego rodzicielstwa. Wyk¿ada w niepe¿nym wymiarze godzin na Uniwersytecie Egerton, a obecnie kontynuuje studia doktoranckie w dziedzinie studiów nad rozwojem.

Product details

Authors Wilkister Were
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2025
 
EAN 9786208534882
ISBN 9786208534882
No. of pages 60
Subject Social sciences, law, business > Social sciences (general)

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.