Fr. 78.00

Essere e amare - Un approccio fenomenologico esistenziale

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Essere e amare: Un approccio fenomenologico esistenziale presenta una panoramica dell'amore come esperienza tra l'amante e l'amato in una dimensione esistenziale e fenomenologica. L'amore è una realtà fondamentale che definisce il nostro essere-con-l'Altro. La vita di una persona umana è incentrata sulla relazione con l'altro. Questa relazione con l'Altro è molto cruciale per il proprio benessere biologico, psicologico, psichico e metafisico. La nostra vita sulla terra è sempre una risposta all'interazione relazionale nella dimensione del rapporto e del matrimonio. L'Amante e l'Amato rispondono in modo speciale l'uno verso l'altro scoprendo la loro interdipendenza. L'Essere e l'Amore manifestano l'anelito ontologico del nostro essere interiore verso l'Altro.

About the author










O Dr. Naiman L. Mzeru é professor no Seminário Maior de Santo António, o Colégio Constituinte da Universidade Católica do Malawi, desde 2017. É especialista no ensino de: Metafísica, História da Filosofia Ocidental, Filosofia do Transhumanismo, Filosofia do Amor, Filosofia Ambiental, Lógica e Filosofia Moral.

Product details

Authors Naiman Mzeru
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.01.2025
 
EAN 9786208535698
ISBN 9786208535698
No. of pages 104
Subjects Humanities, art, music > Philosophy
Non-fiction book > Philosophy, religion > Philosophy: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.