Fr. 71.00

Dal marketing tradizionale alla narrazione

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le persone non sono mai state esposte a così tanti messaggi pubblicitari come oggi. Con l'avvento dei social media (social network, blog, video, immagini e grafici informativi, ecc.) gli individui hanno ora la possibilità di decidere quali informazioni condividere e come. Per far fronte alla rapida crescita delle tecnologie dell'informazione, gli esperti di marketing devono adattare le loro strategie al comportamento dei consumatori. Lo scopo di questo libro è esaminare come le persone coinvolte si occupano di Content Marketing dal 2007. Attraverso l'esplorazione della letteratura generale, è necessario distinguere quattro punti principali: Il Marketing tradizionale è in declino; il Content Marketing risponde alle aspettative dei consumatori; lo Storytelling è la chiave del successo; la disciplina sta affrontando diverse barriere.

About the author










Maxime Roux ha conseguito un doppio master presso la Northeastern University, USA, e la Dublin City University nel 2012. In precedenza, ha frequentato la European School of Business di Reutlingen, in Germania, e la Reims Management School, in Francia. Attualmente lavora come Sales Manager a Londra, dove è responsabile dei mercati tedesco, svizzero e austriaco.

Product details

Authors Maxime Roux
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 25.12.2024
 
EAN 9786208413729
ISBN 9786208413729
No. of pages 92
Subject Social sciences, law, business > Business > Advertising, marketing

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.