Fr. 47.50

Pubblicità ingannevole

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo studio è stato condotto per esplorare l'ingannevolezza della pubblicità dei fornitori di servizi di telecomunicazione in Pakistan e il suo effetto sulla fedeltà dei clienti. I dati sono stati raccolti da singoli utenti di tutti i fornitori di servizi di telecomunicazione del Pakistan. I risultati dello studio rivelano che i fornitori di servizi di telecomunicazione ingannano i clienti presentando falsamente le informazioni nella loro pubblicità e questo fattore influisce sulla fedeltà e sulla soddisfazione dei clienti. Inoltre, l'analisi dei dati mostra che le donne sono più sensibili alle informazioni presentate nella pubblicità e quindi sono più colpite da questo fenomeno rispetto agli uomini.

About the author










Le chercheur Ahmad est instructeur à l'Université virtuelle du Pakistan, où il enseigne au département des sciences de gestion. Il est expert en publicité et promotion, ainsi qu'en gestion de la chaîne d'approvisionnement, sujets qu'il enseigne et sur lesquels il effectue des recherches à l'Université virtuelle du Pakistan.

Product details

Authors Rabbia Arshad, Ahmad Nadeem, Zarmeena Zonash
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 12.12.2024
 
EAN 9786208374396
ISBN 9786208374396
No. of pages 52
Subject Social sciences, law, business > Business > Advertising, marketing

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.