Fr. 67.00

Rischio, processo decisionale ed economia politica globale - Sinergie per interpretare l'interazione tra economia e politica

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro è il risultato di una pluriennale collaborazione di ricerca tra gli autori, attualmente tutti accademici, ma accomunati da molti anni di esperienza professionale e di lavoro nei contesti "reali" del processo decisionale, dei sistemi informativi, dell'economia, della politica, delle relazioni internazionali e della politica nazionale e internazionale. Il libro è una raccolta di contributi che definiscono un approccio multidisciplinare all'economia politica, fondendo insieme modellazione delle decisioni, sistemi informativi, gestione del rischio, economia e sviluppo economico, scienze politiche e relazioni internazionali, sotto il prisma interpretativo dell'economia politica internazionale e un pizzico di realismo "arricchito".

About the author










Nikitas-Spiros Koutsoukis, Professore associato, Dipartimento di Scienze Politiche, Università del Peloponneso ¿ Spyros Roukanas, Professore aggiunto, Dipartimento di Studi Internazionali ed Europei, Università del Pireo ¿ Pantelis Sklias, Professore, Dipartimento di Scienze Politiche, Università del Peloponneso.

Product details

Authors Nikitas-Spiros Koutsoukis, Spyros Roukanas, Pantelis Sklias
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 12.12.2024
 
EAN 9786208373979
ISBN 9786208373979
No. of pages 172
Subject Social sciences, law, business > Political science > Politics and business

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.