Fr. 52.50

Analisi dei bisogni degli studenti di ELT dell'AMU di Aligarh

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro presenta un rapporto dettagliato sull'analisi dei bisogni degli studenti di lingua inglese (ELT) a livello di master presso la Aligarh Muslim University, Aligarh, UP. India. Il libro si concentra su diversi aspetti del corso di insegnamento della lingua inglese (ELT) tenuto presso l'Università Musulmana di Aligarh, come il suo programma, le strutture e le attività del laboratorio linguistico, le infrastrutture e le risorse, la disponibilità di libri, le metodologie di apprendimento e di insegnamento, l'insegnamento pratico, il project work e il piano di carriera degli studenti. Il documento fornisce inoltre una discussione dettagliata alla luce del feedback degli studenti e degli insegnanti sul corso di ELT e fornisce alcuni preziosi suggerimenti per rendere il corso più efficace e rilevante per gli studenti.

About the author










Mohammad Jalaluddin è dottorando presso il Dipartimento di Inglese dell'Aligarh Muslim University, Aligarh. Ha lavorato come assistente Fulbright per l'insegnamento delle lingue straniere (FLTA) presso la Yale University, New Haven, CT, USA per la sessione accademica 2014-2015.

Product details

Authors Mohammad Jalaluddin
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 10.12.2024
 
EAN 9786208365608
ISBN 9786208365608
No. of pages 56
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > English linguistics / literary studies

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.