Fr. 39.50

Enamidi: Presenza, importanza, metodi di sintesi e applicazioni - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le enamidi costituiscono un'importante classe di intermedi sintetici, oltre a essere componenti strutturali di molti prodotti naturali bioattivi. Le enamidi, grazie alla loro elevata reattività, costituiscono un'importante classe di gruppi funzionali per la preparazione di composti eterociclici. Un'altra importante caratteristica delle enamidi, che le rende importanti scaffold nella sintesi organica e nella chimica medicinale, è l'equilibrio tra stabilità e reattività. Le enammidi sono trattate come enammine a carenza di elettroni costituite da alcheni sostituiti da funzionalità azotate come imidazolidinone, lattame, ossazolidinone o ammide. Nel caso delle enammidi cicliche, il doppio legame enamidico è vincolato all'interno di un eterociclo, tuttavia le enammidi ¿-sostituite con catena laterale alchilica sull'azoto esistono come isomeri configurazionali.

About the author










Ali Mohammad Lone ha conseguito il B.Sc. presso l'Università del Kashmir-Srinagar e la laurea in chimica presso l'Università di Nagpur, Maharashtra. Ha ottenuto una borsa di studio per giovani ricercatori e sta lavorando alla sintesi di prodotti naturali bioattivi.

Product details

Authors Ali Mohammad Lone
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.11.2024
 
EAN 9786206755487
ISBN 9786206755487
No. of pages 52
Subjects Natural sciences, medicine, IT, technology > Chemistry
Non-fiction book > Nature, technology > Natural science

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.