Fr. 71.00

La responsabilità della chiesa nella formazione spirituale di genitori e figli - Uno studio sul complemento tra chiesa e famiglia per formare i figli alla spiritualità in modo biblico

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La formazione spirituale è un ¿cambio di paradigma radicale¿ e il nuovo cambio di paradigma è un nuovo ritorno al modello originale di poter avere una relazione solida con Dio. Molti genitori non sono riusciti a portare i loro figli ad avere una relazione personale con Dio a causa della mancanza del ¿know how¿ per farlo. La Chiesa, che è l'avvocato tra Dio e la casa, non è stata all'altezza di svolgere i compiti che le sono richiesti per formare spiritualmente figli e genitori. In questo libro, l'autore ha proposto dei modi in cui la chiesa può iniziare a considerare il ministero dei bambini importante come gli altri ministeri all'interno del programma della chiesa. Il libro servirà anche ad aprire gli occhi non solo alle chiese, ma anche agli operatori cristiani dell'infanzia qui in Africa e in tutto il mondo. Attraverso le mie raccomandazioni, ho sfidato la chiesa a prendere sul serio il ministero dell'infanzia e a vedere come può integrare la casa nella formazione spirituale dei bambini. È inoltre consigliabile che la chiesa di tutto il mondo metta in bilancio un budget consistente per la formazione spirituale dei genitori e dei bambini, in modo da adempiere al grande incarico.

About the author










Margaret Muithya é clériga na Igreja da Catedral de Todos os Santos, em Nairobi, Quénia. Tem um bacharelato em Bíblia e Teologia pela Pan Africa Christian University e um mestrado pela Nairobi International School of Theology (ILU), no Quénia. É apaixonada pelos estudos em geral e pela investigação.

Product details

Authors Margaret Muithya
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.11.2024
 
EAN 9786208319847
ISBN 9786208319847
No. of pages 72
Subjects Humanities, art, music > Religion/theology
Non-fiction book > Philosophy, religion > Religion: general, reference works

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.