Fr. 47.90

Mieli d'api prodotti a Marajó-PA - Composti fenolici e attività antiossidante

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










In questo libro gli autori si concentrano sull'analisi del contenuto di composti fenolici e della capacità antiossidante dei mieli prodotti nella regione di Marajoara. Il libro include una revisione della letteratura incentrata sul fatto che il miele è principalmente un prodotto vegetale, da cui l'importanza di correlare la sua attività farmacologica con la sua origine vegetale. La speranza è che questo lavoro legittimi le conoscenze popolari sull'uso del miele come componente di molti rimedi casalinghi.

About the author










Ronilson Freitas de Souza - Dottorato in Chimica organica (UFPA). Professore presso il Dipartimento di Scienze Naturali dell'Università Statale del Pará (UEPA) / Campus XIX/Salvaterra-isola di Marajó-PA. Gruppo di ricerca sulla chimica, l'insegnamento della chimica e l'ambiente.

Product details

Authors Ronilson Freitas de Souza, Paulo W P Gomes, Abraão J B Muribeca
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 22.11.2024
 
EAN 9786208315733
ISBN 9786208315733
No. of pages 52
Subjects Natural sciences, medicine, IT, technology > Chemistry
Non-fiction book > Nature, technology > Natural science

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.