Fr. 65.00

WhatsApp e l'insegnamento dell'inglese - Le caratteristiche dell'applicazione utilizzata da oltre un miliardo di persone nel processo di insegnamento-apprendimento

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo libro nasce dall'interesse di aumentare il contatto con il processo di insegnamento-apprendimento della lingua inglese. Ci siamo resi conto della facilità con cui gli studenti accedono ai social network e alle varie applicazioni e riteniamo che l'inclusione di pratiche linguistiche e fonetiche in un'applicazione avvicini gli studenti al processo educativo. La ricerca qui presentata è di natura qualitativa ed etnografica e mira a presentare le varie possibilità di interazione fonetica e linguistica e i diversi modi di praticare la lingua inglese con i diversi generi testuali utilizzati su WhatsApp. Il lavoro, nell'ambito della linguistica applicata, si è basato su studi di alfabetizzazione, omogeneità ed eterogeneità nell'insegnamento delle lingue e sulla globalizzazione e le sue influenze sul mondo.

About the author










Ha conseguito un Master in Lettere presso l'UEMS, una laurea in Lettere (portoghese/inglese) presso l'UNIDERP e insegna in corsi post-laurea. Nataniel dos Santos Gomes ha conseguito il dottorato di ricerca in Linguistica presso l'UFRJ e insegna nei corsi di laurea e post-laurea dell'UEMS.

Product details

Authors Nataniel S. Gomes, Geiser Wellington Barreto Jonusan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 20.11.2024
 
EAN 9786208310349
ISBN 9786208310349
No. of pages 80
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > General and comparative linguistics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.