Fr. 65.00

ANALISI DELLA TETTONICA DELLA REGIONE DI TASHKENT CON METODI SATELLITARI

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










La monografia è dedicata allo studio dei processi geodinamici nella regione di Tashkent utilizzando moderni metodi satellitari. Il lavoro si concentra sull'analisi dello stato di stress-deformazione della crosta terrestre, sull'identificazione delle strutture tettoniche e sul monitoraggio dei loro cambiamenti. Per determinare i parametri dei processi geodinamici vengono utilizzati metodi come il GNSS, l'analisi automatizzata multilivello dei lineamenti e altri. Lo studio comprende anche la costruzione di un modello di geoide, il calcolo delle velocità dei punti e l'analisi della dinamica delle strutture dei lineamenti.Il libro è destinato a master, specialisti in geodesia, geoinformatica e geologia, nonché a ricercatori che si occupano di problemi di geodinamica e tettonica.

About the author










Fazilova D.Sh. - Dottore in Scienze fisiche e matematiche, capo del Laboratorio di ricerca spaziale dell'Istituto astronomico dell'Accademia delle Scienze della Repubblica dell'Uzbekistan. L'area di interesse è l'uso di dati satellitari (GNSS, dati ottici e radar) per risolvere problemi di geodinamica.

Product details

Authors Dilbarhon Fazilova
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 14.11.2024
 
EAN 9786208296124
ISBN 9786208296124
No. of pages 100
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Geosciences > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.