Fr. 88.00

REALTÀ CHE SI INTERSECANO - LETTERATURA E CONOSCENZA

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










"Intersecting Realities: Literature and Knowledge" è un'opera perspicace che esplora il rapporto dinamico tra letteratura e varie forme di conoscenza. Questa raccolta presenta saggi che esaminano come le opere letterarie riflettono, sfidano e modellano la nostra comprensione del mondo in contesti diversi.Il libro approfondisce l'interazione tra letteratura e scienza, narrazioni culturali e identità, memoria e trauma, e temi ambientali, evidenziando come la narrazione serva come potente veicolo di comprensione e connessione emotiva. I contributi analizzano gli autori contemporanei che affrontano questioni urgenti come il cambiamento climatico e la migrazione, esplorando anche l'influenza della mitologia nelle rivisitazioni moderne e l'ascesa delle narrazioni multimodali che fondono il testo con i media visivi e digitali.

About the author










Renosha.A è un'affermata Master in inglese, scrittrice prolifica, autrice, co-autrice, compilatrice, poetessa e artista. Ha pubblicato 6 libri da sola, è coautrice di 120 libri, ha compilato 4 libri e pubblicato articoli in 6 riviste. Ha vinto 55 premi, tra cui Asia Talent Award 2024, Global Oscar Award 2024, International Icon Award 2024, ecc.

Product details

Authors Renosha A.
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 12.11.2024
 
EAN 9786208289263
ISBN 9786208289263
No. of pages 140
Subject Humanities, art, music > Linguistics and literary studies > Other languages / Other literatures

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.