Fr. 59.90

Sintesi dei nanotubi di carbonio (CNT) e loro applicazione - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










I materiali a base di CNT hanno aperto nuove strade per lo sviluppo di potenziali applicazioni mediche. In particolare, i nano biomateriali come l'attacco di proteine/peptidi con i CNT (SWCNT e MWCNT) sono stati ampiamente sviluppati e ottimizzati utilizzando metodi di ingegneria dei materiali. Non c'è dubbio che le CNT siano estremamente promettenti, ma sono comunque dannose per altri organi sani e parzialmente efficaci. Le CNT sono state considerate un potenziale candidato come vettore per la terapia genica e hanno dimostrato di essere in grado di complessare e trasportare una serie di acidi nucleici diversi sia in studi in vivo che in vitro. Tuttavia, una delle ragioni critiche che bloccano i progressi clinici è dovuta alla difficoltà di progettare vettori di trasporto efficienti e sicuri per il carico genetico appropriato.

About the author










Gehan T. El-Bassyouni, professeur de biomatériaux, NRC, Égypte. Chercheur pendant deux ans à l'université Johns Hopkins (Maryland) et à l'université de Pennsylvanie (États-Unis)// Dr Sayed H. Kenawy, titulaire d'un doctorat de l'université technique d'Aix-la-Chapelle (Allemagne). Professeur de céramiques avancées et d'ingénierie, de chimie et de revêtement par plasma, NRC, Égypte.

Product details

Authors Gehan T. El-Bassyouni
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 31.10.2024
 
EAN 9786208215569
ISBN 9786208215569
No. of pages 68
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Biochemistry, biophysics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.